Pinocchio Circus

Pinocchio fate

Nell’ambito della seconda edizione de “La Tosse d’estate raddoppia“, nonché nel solco della tradizione degli spettacoli di “teatro fuori dal teatro”, ecco “Pinocchio Circus”: uno spettacolo a stazioni nello scenografico Giardino all’italiana della Villa Duchessa di Galliera.

Pinocchio Circus è una rilettura originale del classico di Collodi.

I personaggi, trasformati in artisti circensi alle dipendenze di un direttore sconclusionato, tra atmosfere magiche e musica dal vivo escono dalle pagine del libro per raccontare al pubblico la propria storia.

Sarà un itinerario in cui capiterà di incontrare il famoso burattino nasone, Mangiafoco, la Bambina dai capelli turchini, il Grillo Parlante, il Domatore del Circo, il Gatto e la Volpe ma anche l’Omino di Burro, la Colomba, Rosaura e Lucignolo.

DA NON PERDERE! Prima degli spettacoli del 6 e del 13 luglio potrai scoprire la magia del Parco Storico Villa Duchessa di Galliera!

La VISITA GUIDATA , riservata solo a chi ha il biglietto di uno degli spettacoli della rassegna estiva del Teatro Della Tosse , è curata da A.P.S. Sistema Paesaggio in collaborazione con l’Associazione Amici della Villa Duchessa di Galliera. Avrà la durata di un’ora circa e si svilupperà su percorsi rustici e in presenza di barriere architettoniche, per cui si consigliano vivamente calzature comode e adatte a camminare.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
scrivendo a promozione@teatrodellatosse.it
o telefonando allo 0102470793.

2 Commenti

I commenti sono chiusi