Genova Capitale dello Sport 2024: trekking nel Parco

Nell’ambito di Genova Capitale dello Sport 2024, APS Sistema Paesaggio, in collaborazione con APS Anima Mundi-ACSI, entrambe parti dell’ente gestore, ATI Villa Galliera, propongono trekking con visite guidata storico paesaggistica oppure con animali ed altre attività con gli amici a quattro a zampe.

Esteso per ben 32 ettari su tre colline, questo Parco Storico è l’ambiente ideale per camminate immerse nella storia, nell’arte e nella natura.

Per trekking con visita guidata storico paesaggistica: è possibile acquistare il biglietto online su happyticket.it. Costo del biglietto: € 10,00. Per eventuali richieste di informazioni scrivere a: info@villaduchessadigalliera.it . Oppure contattare, anche con messaggio Whatsapp, il +39 327 92 35 389

Date in programma: 07-14-28 APRILE; 12- 26 MAGGIO; 09-16 GIUGNO; 15 – 29 SETTEMBRE

Per trekking e attività con animali, è possibile acquistare il biglietto online su happyticket.it (acquisto online disponibile dopo Pasqua)

Costo del biglietto: € 10,00 . Per eventuali richieste di informazioni scrivere a: casaborromeo@villaduchessadigalliera.it ; oppure contattare, anche con messaggio Whatsapp, il numero +39 333 14 21 404.

Tutte le suddette attività richiedono scarpe adatte al cammino su terreno accidentato e abbigliamento adeguato all’attività in natura, anche per eventuale pioggia.

DOWNLOAD DEL PROGRAMMA APRILE – SETTEMBRE 2024

NB In caso di allerta meteo che facesse entrare in vigore le ordinanze del Sindaco che comportano la totale chiusura del Parco, l’attività in programma sarà annullata. APS Sistema Paesaggio rimborserà il solo costo del biglietto. E’ onere del partecipante chiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni lavorativi inviando richiesta a info@villaduchessadigalliera.it indicando i propri dati essenziali e un IBAN per bonificare l’importo. Con le stesse modalità, è previsto il rimborso in caso di annullamento deciso dall’organizzatore. NON saranno rimborsati i biglietti per rinuncia che avvenga entro le 48 ore precedenti all’evento.

Lascia un commento