Musica Barocca e Stelle di Rose

Siloutte di musicisti nel Giardino all'italiana con il palazzo di Villa Duchessa di Galliera sullo sfondo (immagine a scopo puramente indicativo)

+++AGGIORNAMENTO 09.10.2020: EVENTO ANNULLATO! ++++

Un pomeriggio speciale in programma DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 nel Parco Storico di Villa Duchessa di Galliera!

Alle ore 15.45, presso il Castello del Belvedere,
inizio del Concerto Barocco – gratuito ed itinerante – con i musicisti della S.I.E.M. di Genova (www.siem-online.it ), che suoneranno antiche melodie
in diversi ambienti del Parco storico.
Si potrà assistere seguendo le norme sul distanziamento anti Covid-19 e, per questo motivo, si ringrazia la disponibilità della ANPS, Associazione Nazionale Polizia di Stato di Sestri Ponente, a svolgere il servizio d’ordine.

Alle ore 17.30, presentazione delle STELLE FLOREALI,
mosaicolture in stile vittoriano che riproducono quelle presenti nel Giardino all’Italiana del 1870. Le stelle, realizzate dai volontari di ATI Villa Galliera, saranno composte da nobili rose Reve de Paris® donate dallo ZONTA International – Club Genova II ( www.zonta.org ) in omaggio alla figura di Maria Brignole Sale Duchessa di Galliera, tanto attenta all’emancipazione della donna.

Prima dell’evento, alle ore 14.30, VISITA GUIDATA curata dall’Ass.ne Amici Villa Galliera su prenotazione obbligatoria per raccogliere fondi da destinare alla manutenzione del Parco.

Info e prenotazioni al 3289185672 o info@villaduchessadigalliera.it

SCARICA LA LOCANDINA !

SCARICA il COMUNICATO STAMPA

SCARICA la presentazione della Società Italiana per l’Educazione Musicale

ATTENZIONE: a causa dell’emergenza COVID nonché per motivi legati al meteo, il programma potrebbe subire variazioni o limitazioni. Vi invitiamo a seguire il canale di news del Parco sulla app messaggistica TELEGRAM

Lascia un commento