Sosteniamo l’Ospedale di Voltri

In questo momenti di grave emergenza a causa dell’epidemia COVID-19 l’Associazione Amici della Villa Duchessa di Galliera vuole ringraziare di cuore tutti i medici, gli infermieri, gli Oss e tutto il personale che lavorano negli ospedali del territorio ligure e di tutto il Paese per l’impegno e la tenacia con cui affrontano questa emergenza.

L’Associazione vuole sostenere in modo materiale, oltre che morale, il presidio San Carlo di Voltri dell’Ospedale Evangelico che opera sul nostro territorio e che in questo periodo è particolarmente provato dalla situazione di emergenza.
Per questo motivo il Consiglio Direttivo ha già donato la cifra di 500€ per tale emergenza, ma invita tutti i soci che volessero a contribuire privatamente all’iniziativa.

Chiunque volesse contribuire con DONAZIONI DIRETTE all’ospedale Evangelico, dovrà scrivere una mail a: affarigenerali@oeige.org indicando la volontà di fare una donazione insieme all’importo che si vuole donare.

Questo permetterà all’Ospedale di istruire una pratica di donazione che renderà più semplice l’utilizzo delle donazioni per le esigenze attuali.
La Segreteria dell’Ospedale risponderà indicando l’IBAN su cui fare la donazione.

Invitiamo chiunque volesse partecipare ed aiutare a condividere il più ampiamente possibile questa iniziativa per sostenere questa struttura territoriale che è presidio di sanità per l’intero ponente genovese.

Lascia un commento