Visite guidate ottobre 2020

Il Teatro e il suo Giardino

VISITA GUIDATA AL TEATRO STORICO (IL PIU’ ANTICO DELLA LIGURIA) E AL GIARDINO ALL’ITALIANA CON LE RITROVATE STELLE REALIZZATE SECONDO IL DISEGNO OTTOCENTESCO VOLUTO DALLA DUCHESSA
Domenica 18 e 25 ottobre – APPUNTAMENTO alle ore 15:00 presso l’ingresso principale del Parco (vico Nicolò da Corte). Contributo: 10,00 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
TEL. 3477276837 info@villaduchessadigalliera.it
MASSIMO DEI VISITATORI AMMESSI: 15
Attenzione: all’ingresso sarà rilevata la temperatura. Saranno registrati, come da protocollo anti diffusione covid19, nome cognome e numero di telefono dei visitatori (qui il l’informativa sul trattamento dei dati). Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina a coprire naso e bocca.

Qui l’EVENTO su FACEBOOK da condividere!


Puoi pagare on line
( con o )
così da velocizzare l’accoglienza

PRENOTAZIONI TERMINATE

1 Commento

  1. La visita guidata dello scorso 18 ottobre si è regolarmente svolta e quella prevista per domenica 25/, ha visto il tutto esaurito di prenotazioni, il che ci conferma l’attrattiva che la storia e la bellezza del “nostro” Parco ha verso il pubblico.
    Tuttavia, a seguito dell’ulteriore peggioramento della situazione sanitaria, le associazioni impegnate hanno valutato opportuno e responsabile sospendere tale secondo appuntamento a tutela della salute dei visitatori e dei volontari, tutto questo pur nella consapevolezza che si sarebbero comunque seguite scrupolosamente tutte le regole di sicurezza come da protocollo.
    Quando si potrà ritornare alla normalità, riproporremo questo ed altri eventi dando priorità a chi, con fiducia in noi, si era prenotato per questa occasione (gli interessati sono già stati contattati).
    Il grande parco storico di #villaduchessadigalliera resta aperto gratuitamente con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di tutti i giorni, ma Vi invitiamo a fruirlo evitando assembramenti ed indossando correttamente la mascherina a tutela vostra e degli altri visitatori.

Lascia un commento